Si comunica a tutti gli studenti dell’Istituto che si sono iscritti al form per il Progetto BF solidale che le assegnazioni sono state fatte e sono visibili, entrando con le proprie credenziali, sul Registro scolastico alla voce Materiali didattici condivisi inseriti da prof. Gruarin.
I criteri adottati sono stati:
1. fare in modo che tutte le associazioni/patronati che ci hanno chiesto un aiuto possano avere dei ragazzi assegnati
2. equilibrare i numeri facendo in modo che ci siano ancora degli spazi per i ritardatari
- Doposcuola presso Patronato Sacro Cuore
- Doposcuola presso Patronato SS. Francesco e Chiara
- Doposcuola presso Municipalità
- Doposcuola e visite gruppi appartamento con associazione ANFFAS
- Progetto “Te dono el me tempo” con AVAPO
3. tener conto dei numeri indicati nelle convenzioni
4. tener conto della prima scelta e, se saturata, passare alla seconda
Mi auguro che tutti possano comprendere i motivi della loro assegnazione e si impegnino a rispettare gli orari degli incontri che verranno successivamente comunicati, sempre attraverso il sito della scuola.
Se altri alunni volessero aggiungersi lo facciano sapere al più presto ai docenti di riferimento proff. Blandini, Ceolin, Contro, Gruarin, Lindaver, Millino, Raspanti.
La referente del progetto
prof. Gruarin Maria
